Il direttore - Giuseppe Ruberto

Addì, 18 agosto 2004

Gentili amici lettori, 
finalmente siamo riusciti a portare a termine la ristrutturazione del nostro sito web, nato nell’anno, addì 30 Novembre del 1999, col fine di essere un piccolo contenitore di informazioni di storia locale riguardante Sambiase (dal 1968 LAMEZIA TERME ovest ) .

 La sua "ristrutturazione" è stata necessaria in quanto lo si è reso più flessibile e facilmente aggiornabile! Superando così i vincoli della struttura informatica precedente. 
Certamente creare un po’ di cultura è estremamente difficile e dispendioso in questo periodo di oscurantismo che regna sovrano. Le numerose attestazioni di elogio che abbiamo ricevuto in questi anni ci hanno permesso di poter superare ogni difficoltà.
Era da tempo che volevamo curare una comoda focalizzazione del materiale storiografico finora raccolta con l’intento che chi si collega a www.sambiase.com trovi notizie esaurienti e chiare.
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno facilitato nelle ricerche.


       Giuseppe Ruberto, storiografo e divulgatore  -  Amministratore "sito web sambiase.com "

 


Nota: A chi intende scrivere ed inviarci un proprio articolo su eventi e personaggi storici del territorio di Sambiase, ed in generale di quello calabrese, lo potrà inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .


 

Sottocategorie

free template joomla 2.5